Co digo, digo!
Co digo, digo! di Carlotta Berti, editoriale Programma Si tratta di un agile libretto pensato per i foresti che vogliano orientarsi nella giungla del dialetto …
Co digo, digo! di Carlotta Berti, editoriale Programma Si tratta di un agile libretto pensato per i foresti che vogliano orientarsi nella giungla del dialetto …
La Compagnia della Serenissima di Francesca Sannibale Siamo a Venezia nel 2007 e casualmente una giovane viene in possesso di un diario di una ragazza …
Requiem veneziano di Nathan Marchetti, Fratelli Frilli editore Il commissario Enzo Fellini, riminese ormai da molti anni a Venezia, si imbatte in un omicidio davvero …
Il piede destro di Byron di Alberto Toso Fei, Marsilio editore Alessandro Nicòli, con l’accento sulla “o”, come il plurale di Nicola, è un giornalista …
Marea tossica di Michele Catozzi, Tea editore L’inverno a Venezia, si sa, è fatto di nebbia e di freddo e ti dà quella sensazione di …
Il cadavere del Canal Grande di Enrico Vanzina, edizioni HarperCollins La Venezia del ‘700 è un crocevia di artisti. Qui si dirige il giovane francese …
Dentro la gabbia di Stefano Cosmo, Marsilio editori Una lunga estate calda sta soffocando Marghera, quartiere periferico dell’entroterra di Venezia. Moreno Zanon, detto il Barba, …
La lama del leone di Francesco Chiaro Durante alcune ricerche un colto professore di lettere e appassionato di storia veneta ritrova per caso un antico …
Il cimitero di Venezia di Matteo Strukul, Newton Compton Editori In una Venezia del Settecento in stile hollywoodiano, il pittore Antonio Canal, detto il Canaletto, …
Il lettore fedele di Max Seeck, edizioni Piemme Il libro si apre con un omicidio inquietante. Maria, moglie del celebre scrittore Roger Koponen, viene assassinata …